Regolamento

REGOLAMENTO NICE

NEWS

GOLD people rimborsa i tuoi acquisti fino a 3000 EURO, scopri di più

Programma Multi-Partner

Registrazione on-line ed uso dell’area MyNice – Vantaggi

Vantaggio nelle registrazioni da MyNice

  • Bonus Benvenuto 50 Crediti
  • Ottieni un incremento del valore acquistato fino al 100%

Registrati sin da subito perché i tuoi acquisti (al fine della raccolta CREDITI) sono validi solo dopo la data di registrazione, per cui registrati adesso anche se sei qui per una semplice visita.

UN CREDITO per ogni EURO di spesa effettuato

Nice-Italy premia la tua spesa persoanale

Acquistando presso i punti vendita convenzionati per ogni euro di spesa ottieni un* CREDITO;

Con i crediti puoi avere Regali oppure giovare del Cashback e fare acquisti in qualsiasi negozio convenzionato dando leggerezza alle tue Spese quotidiane.

Si, con Nice i tuoi acquisti COSTANO MENO! ottenendo benefici e vantaggi per tutta la Famiglia.

*vedi limite max di premiazione.

Primo Scontrino

Prima registrazione di acquisto?

Se è la prima volta che registri uno scontrino prima di inoltrare la Tua comunicazione di acquisto è Vantaggioso compilare il modulo di registrazione.  La registrazione è richiesta solo la prima volta, successivamente ti verranno richieste solo Username* e password scelte da te.

* Username: valore immodificabile (valore che hai scelto in fase di registrazione oppure corrisponde al Tuo primo numero di cellulare se la registrazione è avvenuta tramite modulo cartaceo “fatta da hostess/operatore su consenso firmato in apposito modulo”).

Registrati sin da subito perché i tuoi acquisti (al fine della raccolta CREDITI) sono validi solo dopo la data di registrazione, per cui registrati adesso anche se sei qui per una semplice visita.

area-smart-mynice-nice

Galleria Regali

Prenotazione 

La vetrina dei Regali si aggiorna frequentemente con nuovi articoli e sostituzioni di articoli non disponibili; per la prenotazione degli articoli non fanno fede i coupon illustrativi distribuiti presso i punti vendita convenzionati, per cui la prenotazione del Regalo va fatta solo dal catalogo on-line, solo da qui!

Il Cliente può in sostituzione dei regali utilizzare il Valore disponibile Buono Sconto per fare acquisti in qualsiasi negozio convenzionato.

I merito ai Buoni Amazon funzionano secondo quanto indicato nel regolamento del fornitore, la consegna segue il calendario dei regali

Consegna dei Regali

Nice dopo aver verificato con i commercianti gli acquisti, consegna i regali presso uno dei Negozianti del circuito (senza alcun addebito di spese di spedizione o altro). La consegna dei regali avviene secondo un calendario di spedizione.

Possibile controllare lo stato di avanzamento del regalo richiesto dalla rispettiva area My Nice.

Garanzia Regali

I Regali in galleria non sono soggette a manutenzione e/o riparazioni e non è possibile stornare il Regalo una volta che lo spedizioniere ha acquisito il collo di spedizione. E’ possibile annullare il Regalo con ripristino immediato dei crediti utilizzati dalla propria area riservata fino a quando lo stesso si trova nello stato di prenotato; se invece si trova nello stato di lavorazione puoi provare ad aprire un ticket e richiedere l’annullamento, la richiesta verrà valutata in relazione allo stato di avanzamento del regalo (non sempre possibile annullare dopo lo stato di prenotazione).

Calendario spedizioni, ogni 60 gg 

(non più 90 gg di attesa):

  • Consegne entro il 25 Gennaio circa per le richieste pervenute nei mesi di Novembre e Dicembre.
  • Consegne entro il 25  Marzo circa per le richieste pervenute nei mesi di Gennaio e Febbraio.
  • Consegne entro il 25  Maggio circa per le richieste pervenute nei mesi di  Marzo e Aprile.
  • Consegne entro il 25  Luglio circa per le richieste pervenute nei mesi di  Maggio e Giugno.
  • Consegne entro il 25  Settembre circa per le richieste pervenute nei mesi di  Luglio e Agosto.
  • Consegne entro il 25  Novembre circa per le richieste pervenute nei mesi di Settembre e Ottobre

Consegna dei BuoniSCONTO

I Buoni Sconto vengono consegnati entro 24 ore via sms/whatsApp o Telegram sul cellulare del Cliente e pubblicati sulla rispettiva area personale/ My Nice.

P.S. Invitiamo i CLIENTI a segnalare anomalie o qualsiasi altro disservizio dovessero riscontrare.

Cashback / BuonoSCONTO

Cashback / BuonoSCONTO (BS)

I tagli dei Buoni Sconto da 5, 10, 15, 20, 30 e 50 sono SEMPRE disponibili

Modalità di attivazione

  1. Scaricati in tempo reale da My Nice, da qui
  2. Richieste tramite Call-Center: inviando un whatsApp con scritto importo e nome negozio, es. Attiva €10 (valore Buoni richiesto) presso (nome negozio) in questo caso il buono viene rilasciato da operatore, i tempi di attivazione possono variare fino a 72/h; se invece la richiesta via whatsApp giunge dalle ore 9 alle 14 (da lunedì a venerdì) il BuonoSCONTO può essere consegnato nel breve tempo di lavorazione (qualche ora o anche subito).

Valore disponibile BuonoSCONTO

Ogni acquisto fatto nei punti convenzionati produce dei CREDITI convertiti direttamente in Cashback (valore disponibile BuonoSCONTO), al raggiungimento di €5 lo visualizzi su MyNice > I miei Crediti; da questo momento puoi attivarlo in qualsiasi negozio convenzionato. Attivazione in tempo reale da My Nice, da qui.

Si, In pratica concentrando i tuoi acquisti nei punti vendita convenzionati Risparmi! raggiunta la soglia di euro  5, 10, 15 o 20… puoi utilizzare il cashback come BuonoSCONTO ottenendo così un Risparmio Reale ed immediato sulla spesa corrente; Il valore del buono si determina moltiplicando il coefficiente di conversione

Coefficiente 0,0097 per il valore degli acquisti.

Determinando un Cashback di 0,97 euro di ricarica ogni 100 euro di spesa effettuata.

Modalità di gestione dei Buoni SCONTO/Cashback

Per utilizzare il Cashback sotto forma di BS è necessario realizzare un minimo di acquisto, che viene comunicato insieme al BS, Es:  un buono di euro 10,00 vale su un minimo di acquisto è di euro 16,00 (se acquisti 18,50 pagherai alla cassa solo € 8,50 portando a casa un valore di € 18,50 di spesa) e così per ogni tipo di Buono Sconto; I Buoni Sconto vengono consegnati in App, via whatsApp / Telegram / SMS sul cellulare oppure possono essere scaricati direttamente dalla propria area personale MyNice.

Canali di comunicazione degli acquisti

Canali di comunicazione

Da MyNice

Facile dall’ area MyNice con i moduli pre-impostati info utili: vedi rappresentazione grafica, fai click qui

Da MyNice visualizzi i tuoi Crediti e le vincite in tempo reale.

Via WhatsApp

Tramite WhatsApp, invii la foto dello scontrino, fattura o scheda Sorriso (solo nelle Farmacia e nel Laboratorio Analisi Cavaliere) con gli invii da whatsApp e/o Telegram ricevi il saldo crediti entro max 72/h dall’invio*

Via Telegram

Tramite Telegram è uguale come per whatsApp ma se usi un servizio non utilizzare l’altro

* I crediti corrispondono a quanto il Cliente riferisce, diventa effettivo solo dopo le verifiche (riscontro delle comunicazioni con i rivenditori) che Nice effettua periodicamente e prima di consegnare un regalo; Certi di una corretta collaborazione si ricorda di comunicare solo gli acquisti personali per non cadere in penalità con perdita dei Crediti e benefit.

Tanti vantaggi con un semplice acquisto

CREDITI 

Gli acquisti producono Crediti, il Cliente può ricevere Regali oppure BuoniSCONTO e fare acquisti dove desidera tra i negozi convenzionati a propria scelta. I Crediti non scadono mai.

CASHBACK & BUONI SCONTO

Con il Cashbac cumulato puoi attivare BuoniSCONTO, i tagli da 5, 10, 15, 20, 30 e 50 possono essere richiesti in relazione alle diverse convenzioni ed alla tipologia merceologica. L’attivazione dei BuoniSconto è immediata da MyNice, tramite operatore i tempi sono quelli della normale lettura entro 72/h.

A&V- Acquista e Vinci 

Giornalmente a rotazione i Clienti ricevono A&V corrispondenti ad una ricarica immediata di denaro utulizzabile come BuonoSconto; un MSG con titolo A&V ti informa che acquistando presso un determinato punto vendita entro tempi definiti VINCI una ricarica di euro XX,XX da utilizzare quando vuoi in qualsiasi punto vendita, (Es: puoi ricevere un MSG di A&V (10×20) acquisti 10 ottenendo un cashback di € 20 che puoi utilizzare sotto forma di BuoniSCONTO a tagli da 5, 10 o in unica soluzione a tuo gradimento presso qualsiasi negozio convenzionato a tua scelta.

Bonus Passaparola – cashback di € 100,00

Segnalando un Rivenditore che conosci, (se questo entra a far parte del circuito Nice) ricevi un cashback del valore di € 100 da spendere tra i negozi aderenti come e quando preferisci; il credito maturato non ha alcuna scadenza.

Crediti Extra/Raddoppio crediti

Inviando le comunicazioni di acquisto da  MyNice ottieni un incremento del valore acquistato fino al 100% di conseguenza ottieni un numero maggiore di crediti.

Crediti Extra/Nice Day

Inviando le comunicazioni di acquisto in particolari giorni o periodi indicati da Nice (Eventi preceduti da una notifica via whatsapp o sms)si ottieni il raddoppio dei crediti. In questo caso i crediti aumentati incrementano anche il valore utilizzabile come Valore Buoni Sconto.

Termine ultimo di presentazione acquisti

Termine ultimo di presentazione acquisti

Sono corretti gli invii effettuati entro 30 gg dall’ emissione del documento fiscale.

Verifiche dirette

Verifiche Nice

Si consiglia di trattenere gli scontrini fino alla notifica via whatsApp dei nuovi crediti, (circa mezz’ora dalla lettura) nel caso di foto non corrette verrà richiesto il rinvio per consentire la rettifica.

Scontrino unico - Valore max di premiazione

Scontrino unico

Il Cliente riceve un Credito per ogni euro di spesa effettuato (UN EURO = UN CREDITO) su scontrino unico giornaliero per negozio convenzionato, nel caso il Cliente possieda più acquisti nella stessa giornata dello stesso negozio e consigliabile presentare quello che ha un importo maggiore, in quanto dal secondo acquisto in avanti gli scontrini vengano eliminati; la piattaforma in caso di eliminazione inserisce la dicitura Oltre Max consentito.

Valore max di premiazione

Ogni attività ha una sua dinamica di vendita, in relazione al territorio ed al prodotto trattato, varia se trattasi di un Supermercato di una Farmacia di una Gastronomia di una Panetteria o altri…

In fase contrattuale ogni Esercente nel definire la tipologia di contratto adatto alla propria categoria stabilisce i massimi CREDITI che verranno riconosciuti.

Oltre tale soglia (soggettiva per il PV) gli acquisti vengono decurtati dalla piattaforma in modo automatico, le verifiche possono essere immediate o periodiche (mensili o trimestrali).

In tutti i casi di superamento del valore max di premiazione la piattaforma etichetta l’acquisto come Oltre Max consentito, e decurta i crediti.

Parametri generali, vedi qui

Innalzamento del valore max di premiazione

L’Esercente in qualsiasi momento può innalzare il valore Max di premiazione fino al 100%; contattando il proprio Resp.le personale oppure direttamente dall’area MyNice > Esercenti > Premiazione.

Irregolarità

Irregolarità – decurtazione crediti

Ogni acquisto registrato viene sottoposto a controlli immediati, settimanali e mensili, registrando le azioni di verifica su: visualizza » movimenti » annotazioni.

Comunicazione irregolare

Prima comunicazione anomala/falsata, avviso + riduzione del 30% del totale crediti cumulati

Seconda comunicazione anomala/falsata, avviso + riduzione del 70% del totale crediti

Terza comunicazione anomala/falsata, azzeramento dei CREDITI e disabilitazione di un account

IMPORTANTE!

Comunica solo acquisti personali, se hai più di uno scontrino fatto nella stessa giornata e nello stesso negozio trasmetti solo quello di importo maggiore, viceversa verrà decurtato.

Oltre max consentito

Oltre max consentito

Premessa

Inviando acquisti personali le soglie non vengono assolutamente superate.

Superamento della spesa personale

E’ una scrittura che si visualizza nel campo annotazioni ogni qual volta il Cliente supera i limiti max di premiazione.

Limite massimo giornaliero* (LMG): varia da 150 a 300 euro al giorno (se non diversamente concordato), su scontrino unico, presso singolo negozio, approfondisci

Limite massimo mensile* (LME): varia da 265 a 953 mensili (se non diversamente concordato), valore massimo di spesa personale nei trenta giorni solari, presso singolo negozio, approfondisci

Limite massimo mensile* (LMC): € 1.250 valore massimo di spesa personale realizzabile nei trenta giorni solari all’interno del circuito, questo valore si abbassa di euro 100 (cento) all’interno dei 30 gg per ogni anomalia registrata (tentativi di abusi o invio di acquisti irregolari, come ad esempio acquisti già inviati da altri  | scambio scontrino…), approfondisci

Avviso, la piattaforma, nel caso di Clienti che effettuano irregolarità, la piattaforma invia più di un avviso (avviso semplice). Nel caso in cui le irregolarità persistono, la piattaforma decurta i Crediti in accesso (Oltre max consentito).

*I valori possono essere soggetti ad incremento annuale in relazione del tasso d’ inflazione

Riduzione ai servizi base - Protected Data

Servizi base

Nice, in caso di comunicazioni irregolari, effettua una serie di avvisi al Cliente con istruzioni precise ed assistenza su come non ripetere l’inserimento di dati inesatti/errati, le comunicazioni vengono fatte ai Clienti via whatsApp e registrati in modo permanenti sulla propria area MyNice » Movimenti » Annotazioni Nice.

Protected Data (Dati protetti)

La registrazione di oltre dieci inserimenti errati in 40 giorni nell’area MyNice diventa una violazione del servizio oppure un’azione dannosa nei confronti di altri Clienti, in questi casi la piattaforma entra in Protected Data (protezione dei dati) es. un acquisto registrato con un numero di scontrino errato oppure ad essere errato è la data….. si scontra con uno **reale. Entrambi vengono segnalati come anomali e trasmessi al centro di rielaborazione dati con successivo riscontro; pertanto c’è un Cliente che si trova un acquisto decurtato per un errore fatto da altro cliente.

**Principio: Non esiste un documento fiscale doppio – Un Esercente non emette due fatture con lo stesso numero così un Registratore Telematico non emette due scontrini con la stessa numerazione.

Ripristino BENEFIT- esclusione Protected Data 

L’Area MyNice un periodo di osservazione compreso dai 20 ai 90 gg impedisce al Cliente di registrare acquisti da questa sezione invitandolo ad inviare foto via whatsApp e quindi la registrazione viene fatta dagli operatori; Il Cliente viene istruito sul corretto uso dell’applicazione e solo dopo la sezione viene ripristinata.

Disabilitazione account

Account Disabilitato

I motivi e le circostanze per i quali un account viene disabilitato sono: account falsi (nomi inventati o profili duplicati o rappresentanti da altre persone), account doppi (doppie registrazioni appartenenti allo stesso utente), account non utilizzati da almeno 250 giorni (il Cliente non presenta acquisti del circuito) vedi [centro assistenza Nice]

Clienti business

(Negoziante convenzionato)

Per prevenire comportamenti che possono ledere l’immagine di Nice, nel caso di interruzione o cessazione anticipata di contratto per qualsivoglia motivo gli account abbinati allo stesso contratto vengono disabilitati (numeri appartenenti a dipendenti o titolari).

Violazioni dei termini d’uso

Creazione, pubblicazione o trasmissioni di contenuti che possono ledere l’immagine di Nice;  comportamenti o dichiarazioni volgari, offensive o che causano insicurezza, minaccia o molestia per gli altri o diretti ad Operatori/Collaboratori Nice. I casi vengono documentati e NICE con decisione unilaterale disabilita l’Account del cliente.

In tutti questi casi viene inteso una violazione dei termini d’uso [centro assistenza Nice]

REGOLAMENTO GOLDpeople

Essendo GOLDpeople un programma supplementare a Nice, ti invitiamo ad approfondire separatamente da qui, apri

PS Invitiamo i CLIENTI a segnalare anomalie o qualsiasi altro disservizio dovessero riscontrare

Felici Acquisti e tante vincite

Staff Nice

Per ogni contatto usa i moduli pre-impostati,  Clicca Qui!